Metodi per guadagnare online nel 2016

Per poter guadagnare con un sito esistono diversi metodi. Probabilmente quello che vi permetterà di ricavare introiti in maniera più sicura e vincente è quello legato ai programmi di affiliazione. A tal proposito esistono numerose piattaforme che permettono ai propri utenti di guadagnare grazie all’inserimento di banner pubblicitari. Tra tutte queste piattaforme spicca il programma di monetizzazione proposto da Google, e cioè AdSense, ma esistono anche altri siti specializzati come Zanox che offrono più vantaggi. Per questa ragione vogliamo sintetizzarvi i motivi per cui questo sito è uno dei migliori in circolazione per poter guadagnare on line.
Nel momento in cui decidete di iscrivervi a Zanox venite inseriti automaticamente in un programma di affiliate marketing basato su una serie di suggerimenti che appaiono sul tuo sito sotto forma di annuncio pubblicitario. Infatti nello specifico il sistema suggerirà ai visitatori del vostro sito offerte e prodotti di un particolare negozio o fornitore di servizi. A tal proposito a Zanox sono collegati una serie di advertiser divisi per categorie dove potrete scegliere quelli più affini con i gusti tematici del vostro sito. Per poter guadagnare con Zanox il sistema è molto semplice.
Come prima cosa occorre iscriversi Per in qualità di publisher, e cioè di utente che mette al servizio della piattaforma il proprio spazio web dove inserire i link ai prodotti o servizi che avete scelto di suggerire ai vostri visitatori. Successivamente inizierete a guadagnare ogni qualvolta un potenziale utente del vostro sito cliccherà sul banner pubblicitario che Zanox ha inserito sul tuo sito.
Il guadagno effettivo arriva nell’eventualità in cui il visitatore che avete reindirizzato al sito dell’advertiser acquisterà prodotti o servizi, permettendovi di guadagnare una commissione o un compenso. Ovviamente quanto più traffico riuscirete ad indirizzare al sito dell’advertiser e quanto più i vostri visitatori diventano a tutti gli effetti vostri acquirenti tanto più riuscirete ad accumulare maggiori introiti.
Fonte: http://monetizzare.com/creare-un-blog