Offerte Pernotto + Rainbow Magicland: in Bed and Breakfast o in Hotel?

La città di Valmontone, situata nei pressi del nuovo parco Raimbow Magicland o facilmente collegata per raggiungere il Biopoarco di Roma, offre possibilità di alloggio per il pernottamento molto convenienti. Per trascorrere un bellissimo week-end, alla scoperta delle bellezze romane, ci si pone una serie di interrogativi: dove alloggiare? Scegliere un Bed & Breakfast o un Hotel? Andiamo alla scoperta di questo incantevole luogo ed analizziamo le differenze tra le due strutture.

I Bed & Breakfast di Valmontone.

Valmontone, un piccolo paese del Lazio, riconosciuto come bellezza turistica tutta da scoprire, è circondata da un’oasi di verde millenaria, che si presta a ospitare strutture di pernottamento e Bed & Breakfast, impostati in modo ecosostenibile, nel rispetto della natura. Agriturismi che coltivano i propri prodotti della terra in modo naturale, offrono ospitalità in posti tranquilli, oasi di relax dove si sente solo il cinguettio degli uccellini, dove trascorrere fine settimana indimenticabili, con possibilità di pernottamento in stanze accoglienti e una ricca colazione al mattino. Sicuramente la struttura a disposizione sarà più piccola e tranquilla, di solito è a conduzione familiare ma l’ospitalità che si ritrova nel bed & breakfast è più intensa e familiare. Questi ultimi praticano tariffe più contenute ed economiche, nonostante il servizio di pulizia in camera e biancheria, sia ugualmente impeccabile. Opzione conveniente anche per trascorrere le vacanze in totale relax nel periodo estivo, piuttosto che fittare case o alloggiare in residence, risparmiando si ha la possibilità di prolungare le proprie vacanze. Molti Bed & Breakfast sono dotati anche di bellissime e rinfrescanti piscine, offrendo la possibilità di fare il bagno e godersi ore di sole. Molti di questi Bed and Breakfast sono visionabili su siti specialistici della zona come www.magicvalmontone.it o valmontone-magic-hotel.it

Hotel a Valmontone: quali vantaggi offrono?

La struttura dell’Hotel, che sia a una o a cinque stelle, offre un pernottamento solitamente più sofisticato ed elegante. Le camere dotate di tutti i comfort, aria condizionata, frigo-bar, asciugamani e biancheria sempre pulita, sono comode e vi è la possibilità, per chi può permettersela, di scegliere una suite lussuosa. Anche se il prezzo delle camere degli hotel è notevole e spesso più elevato di quello praticato dai Bed & Breakfast, il pernottamento in Hotel offre servizi supplementari, quali la possibilità di usufruire del servizio ristorazione, effettuando pranzo e cena al ristorante dell’albergo, che solitamente propone anche pacchetti convenienti all-inclusive. Eleganti e dotati di strutture più ampie, alcuni alberghi sono muniti di centri benessere, con possibilità di effettuare saune, massaggi in Spa, piscine al chiuso o all’aperto.

Differenze tra Bed & Breakfast e Hotel a Valmontone.

L’Hotel offre la scelta di molteplici camere, si parte da un minimo di 7, nel Bed & Breakfast solitamente ve ne sono massimo 4 e nella struttura ci vive anche il titolare. Molte strutture alberghiere a Valmontone sono sorte in prossimità del parco Magicland, per offrire il pernottamento ai turisti provenienti da svariate regioni d’Italia, per trascorrere momenti di divertimento e svago. Queste strutture, non essendo situate a Roma, praticano di sicuro prezzi convenienti a notte, offrendo camere ben arredate e pulite. Più in periferia i Bed & Breakfast, situati in zona adiacente al centro della città o in spazi verdi, offrono camere intime e riservate, dotate di un arredamento rustico o in ferro battuto, a prezzi convenientissimi.